home stampa Carta e matita
Messaggio
  • Nuovo sito di Segrate Nostra

    Questo è lo "storico" sito di Segrate Nostra, lista civica segratese.
    Dal mese di marzo 2015 questo sito non è più aggiornato; il nuovo indirizzo è:
    http://www.segratenostra.it
    Seguiteci lì!

Carta e matita PDF Stampa E-mail

20131017 - Comunicato stampa

Chiedere ai cittadini di Segrate cosa si aspettano dalla prossima amministrazione comunale, quella che tra due anni o la prossima primavera darà il cambio ad un ventennio di amministrazioni di centro destra. Questo è l'intento con il quale abbiamo organizzato per il prossimo sabato 19 ottobre la seconda edizione di "SE FOSSI IL SINDACO, IO... 5 minuti per cambiare".

Hanno chiesto o hanno accettato il nostro invito a parlare una quindicina di segratesi che racconteranno in cinque minuti una loro idea innovativa per Segrate, oppure una loro aspettativa, un punto di vista.

Sono: Franco Curcio, Elisabetta di Troia, Emanuele Vendramini, Damiano Dalerba, Gianluca Poldi, Roberto De Lotto, Gabriele Caiati, Viviana Mazzei, Luigi Parodi, Laura Travaglia, Andrea Da Dalt, Federico Figini, Alessandro Bontempi, Maurizio Venturi, Dario Giove.

Solo alcuni di loro sono già impegnati in politica, in buona parte saranno voci di cittadini distaccati dalle logiche e dalle incombenze "del palazzo". Gli amministratori segratesi saranno quindi spettatori, con carta e matita a prendere appunti.

Oltre ad Umberto Ambrosoli che introdurrà la mattinata, porteranno il loro saluto Lucia Castellano, consigliere regionale di Patto Civico, Antonio Brescianini, sindaco di Vimodrone e Giordano Marchetti di Vivere Cernusco.

Intermezzo musicale di Umberto Faini.

Cascina Ovi, 19 ottobre 2013, dalle ore 9.30

Segrate Nostra